Brunori illude: 1° ko per Mignani – lasiciliaweb

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia SPORT

Disastro Palermo. La Reggiana vince in rimonta al Barbera e conquista tre punti d’oro in chiave salvezza dopo tre sconfitte consecutive. Primo ko invece per Mignani, che dal suo arrivo sulla panchina dei rosanero al posto di Corini aveva ottenuto tre pareggi. L’ultima volta che il Palermo ha centrato i 3 punti in casa era il 17 febbraio contro il Como. Brunori illude i rosanero nel primo tempo, ma la Reggiana, che aveva giocato meglio anche prima di aver subito gol, pareggia i conti con Portanova e poi ribalta la situazione con Rozzio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. (Livesicilia.it)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” (Tutto B)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

PALERMO Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori (TUTTO mercato WEB)