Tesla vola in Borsa: terzo trimestre da record

FormulaPassion.it ECONOMIA

La diffusione del Coronavirus e tutta la crisi economica che ne è conseguita sembrano avere colpito solo di striscio la casa di Elon Musk, che anche nel terzo trimestre di quest’anno ha fatto registrare consegne da record che hanno permesso alle sue azioni di volare in Borsa.

Una crescita inaspettata, visto e considerato che le previsioni degli analisti non superavano gli 8,36 miliardi di dollari. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

esla batte la crisi, il covid e va al di là di tutte le attese. I tre mesi tra luglio e settembre si sono rivelati il quinto trimestre di fila con l'ultima riga in nero. (La Repubblica)

Le case automobilistiche che attualmente vendono un maggior numero di veicoli elettrici (sempre in Islanda) sono principalmente Tesla, Mitsubishi, Audi, Nissan, Hyundai, Volvo, Volkswagen e BMW. Inoltre, la nazione nordica ha anche visto un notevole aumento delle vendite di veicoli elettrici e, in particolar modo, della Tesla Model 3. (Tom's Hardware Italia)

Fusco Femiano (eToro), così commenta i risultati straordinari di Tesla:. “Tesla supera le aspettative degli analisti centrando gli obiettivi di produzione e guardando al futuro con 15 miliardi di dollari di liquidità. (Cryptonomist)

Sono stati richiamati tutti i veicoli prodotti tra il 17 settembre 2013 e il 15 gennaio 2018, secondo il comunicato diffuso venerdì da parte dell’organo competente alle regolazioni del mercato. (Tom's Hardware Italia)

La grafica del display è decisamente cambiata, con molte più indicazioni rispetto a prima, e nel video qui sopra si vede la vettura fermarsi da sola al semaforo rosso, ripartire al verde ed eseguire le svolte in autonomia. (DMove.it)

Purtroppo sembra che questa modifica non sia invece prevista per la Model 3, almeno a giudicare dal software: già in passato Musk aveva confermato che non c’è spazio nella Model 3 per applicare questa modifica. (Tom's Hardware Italia)