Totò Riina, il tribunale di sorveglianza: "No alla scarcerazione"

Quotidiano.net INTERNO

Bologna, 19 luglio 2017 - E alla fine, nel giorno dei 25 anni dalla strage di via D'Amelio e del blitz del Ros che ha sequestrato il tesoro di Totò Riina , ecco anche il verdetto del tribunale di sorveglianza chiamato a decidere sulla scarcerazione del boss dei boss. Ebbene, i giudici di… (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione dei carabinieri del ROS Mafia, sequestrati beni per 1,5 milioni di euro a Riina: c'è anche la villa della latitanza Per i giudici di Milano Riina in grado di intendere e di partecipare a processo Mafia, Don… (Rai News)

Totò Riina, è notizia di pochi minuti fa che, la "cardiopatia" di cui soffre Totò Riina lo "espone costantemente" al "rischio di una morte improvvisa". (Notizie.it)

Sequestrati beni per oltre un milione e mezzo di euro al boss mafioso Totò Riina. (Il Gazzettino di Sicilia)

Il tribunale di sorveglianza di Bologna ha bocciato la richiesta di presentata dai legali, motivata da problemi di salute del boss di Cosa Nostra, di differire la pena o di concedere la detenzione domiciliare... (euronews)

C'è pure la villa dove il padrino trascorreva le vacanze. PALERMO - IL SEQUESTRO: indagine dei carabinieri. (Live Sicilia)

I giudici di Bologna hanno respinto la richiesta dei legali del boss sulla detenzione ai domiciliari. (Today)