L'Unione Europea pone dei limiti sui costi della telefonia in roaming

A partire dal mese di Luglio, i costi di telefonia mobile in roaming all'interno dell'Unione Europea verranno fortemente ridotti: questa l'ultima decisione del Parlamento Europeo nel tentativo di regolare gli altissimi costi che si incontrano quando si ... (Master Viaggi)

Ne parlano anche altre testate

Dal mese di luglio il servizio roaiming voce e dati in Europa sarà meno caro e verranno tagliate le tariffe. (Italiaglobale.it)

Mentre in Italia viviamo in una specie di “giungla” di tariffe e condizioni, dove i contratti (per quello che sono serviti o servono) non si fanno neppure più e dove i costi nelle comunicazioni (da fisso o mobile o per dati/Internet) sono sempre in ... (Milano Web)

L’azienda ha infatti appena pubblicato un video che annuncia ufficialmente l’arrivo del primo low-end della “sorella minore” di Samsung, che affronta per la prima volta il segmento dei low-cost. HTC Desire C diventa ufficiale. (Androider.it)

CellularMagazine.it    Mi sono posto la domanda nel titolo, seppur dopo moltissimo tempo dalla presentazione dei modelli della famiglia One in Italia a cui ho avuto il piacere di partecipare e ancora prima a Barcellona con l’inviato per il blog Nicola quì e quì solo per Sense: per quali motivi il produttore... (CellularMagazine)

Iceage live al Traffic (Roma Today)

Gheri: “Nuovo sgarbo alla Regione, avanti col boicottaggio” (Met News - Provincia Firenze)