Nel beneventano una donna getta il suo neonato in un burrone e poi lo uccide con un bastone

Sputnik Italia INTERNO

Una tragedia terribile è accaduta ieri nel Beneventano: secondo la ricostruzione fatta da alcuni testimoni, una donna dopo un incidente automobilistico, finita contro il guardrail, avrebbe estratto il suo piccolo di 4 mesi che portava con sé e l'avrebbe lanciato da una scarpata. Poi, mentre il… (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Donna piantonata in ospedale Benevento. (Rai News)

Dopo essere precipitato il bimbo forse era ancora vivo ma la 34enne l'ha raggiunto e l'ha colpito con un pezzo di legno o un sasso (L'HuffPost)

Benevento: una donna di 34 anni è accusata di omicidio volontario del figlio di 4 mesi: lo ha gettato in un dirupo e poi lo ha finito a bastonate. (ViaggiNews.com)

Aveva pochi mesi di vita il bimbo ucciso nella notte sulla Statale Telesina, all'altezza di Solopaca. (L'Unione Sarda.it)

Secondo una prima ricostruzione sarebbe stata la madre ad uccidere il neonato. (ciociariaoggi.it)

Si è denudato e ha cominciato a toccarsi le parti intime, poi ha colpito i carabinieri intervenuti per calmarlo. E' accaduto ieri pomeriggio a Bonea, dove una donna ha allertato la Compagnia di Montesarchio segnalando la presenza di un cittadino extracomunitario che si aggirava nei… (Ottopagine)