La fascetta, la lettera e i dubbi sul patrimonio: ecco cosa sappiamo della morte di Onorato

La fascetta, la lettera e i dubbi sul patrimonio: ecco cosa sappiamo della morte di Onorato
ilGiornale.it INTERNO

Sono tanti i punti oscuri attorno alla morte di Angelo Onorato, marito dell'eurodeputata Francesca Donato. Gli inquirenti non escludono nessuna pista: al momento sono tutte aperte e si indaga in ogni direzione per capire cosa possa essere successo nel pomeriggio di ieri. Quel che si sa è che l'uomo, stimato imprenditore locale, è stato trovato morto nella sua auto con una fascetta stretta attorno al collo e, pare, sangue nei vestiti, ma nessun colpo di arma da fuoco lo avrebbe raggiunto, come invece sembrava in un primo momento. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli aggiornamenti di oggi, 26 maggio. Il corpo era nella sua auto, con una fascetta stretta al collo. (ilmattino.it)

Interrogate la scorsa notte fino a tarda ora la moglie e la figlia di Onorato che escludono la possibilità che l'uomo si sia tolto la vita. La vittima è stata trovata senza vita proprio dalla moglie nella sua auto, una Range Rover verde, parcheggiata nella zona di via Ugo La Malfa, a Palermo. (ilmessaggero.it)

"Hanno ucciso mio marito Angelo" avrebbe rivelato lei agli amici più stretti. Con l’imprenditore Onorato, originario di Palermo, era sposata da ben 25 anni. (il Resto del Carlino)

Angelo Onorato, il mistero del marito di Francesca Donato: il sangue sulla camicia, i debiti e la lettera. «Se succede qualcosa dalla a mia moglie»

Laurea in architettura, si divideva tra l’attività nell’impresa edile di famiglia e un rinomato ed esclusivo negozio di arredamento che aveva seguito ristrutturazioni e rifacimenti degli appartamenti di molte fra le grandi famiglie della città. (La Stampa)

Indagini in corso Proseguono le indagini sulla morte di Angelo Onorato, marito dell'eurodeputata Francesca Donato trovato senza vita ieri con una fascetta stretta al collo all'interno della sua auto in una bretella di viale Regione Siciliana a Palermo. (LaC news24)

La cintura di sicurezza allacciata, un tallone che esce appena dal mocassino e una fascetta di quelle per i cavi elettrici stretta attorno al collo. Così Francesca Donato, eurodeputata siciliana, ha trovato il cadavere del marito Angelo Donato, 54 anni, nella sua Range Rover verde scuro intorno alle 15 di sabato. (leggo.it)