Al Bano e Romina di nuovo nonni: è nata Rio Ines, terza figlia di Cristel Carrisi

Leggi anche > Sanremo 2022, Fiorello con Amadeus: «Non potrei farlo senza di lui». Al Bano, Romina e Cristel Carrisi (Instagram). Al Bano e Romina di nuovo nonni: è nata Rio Ines. Al Bano e Romina di nuovo nonni.

I due ex celebri cantanti festeggiano il terzo nipotino, dato che Cristel Carrisi, trentacinque anni, ha allargato di nuovo la famiglia con l’arrivo del terzo figlio.

Cristel Carrisi, figlia dei due cantanti, è sposata dal 2016 con Davor Luksic. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

A ben vedere, però, non tutti sono entusiasti delle ultime news sull’amatissimo cantante e il primo pensiero va a Romina Power. Al suo fianco, poco ma sicuro, ci sarà Loredana Lecciso; non tutti i fan però sono entusiasti. (DirettaNews.com)

Al Bano è diventato nonno: l’annuncio a La Vita in Diretta. Periodi di grandi cambiamenti per Al Bano, come rivelato dallo stesso cantante. A renderlo nonno è ancora una volta Cristel, terza figlia di Al Bano e Romina Power (Thesocialpost.it)

I terribili insulti fatti ad Al Bano. Nato a Cellino San Marco nel 1943, Al Bano è uno dei cantanti più celebri di tutti i tempi. Al Bano ha ricevuto degli insulti che lo hanno molto colpito. (CheMusica)

Romina Carrisi , dunque, recita la celebre battuta: “ Se tu non mi dai un bacio vero, io ti restituisco il tuo pigiama ”. LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Maria corteggiatrice del trono classico. (Solonotizie24)

Il cantante, infatti, è diventato nonno per la terza volta, si tratta di una nipotina, a cui i genitori hanno dato il nome di Rio Ines. Il cantante pugliese ha annunciato in diretta tv su Rai1 che sua figlia, Cristel, ha dato alla luce una bella bambina, a cui è stato dato il nome di Rio Ines. (Gossip Fanpage)

Nonostante l'annuncio di Al Bano, Cristel e Davor non hanno condiviso foto o messaggi su Instagram. I figli più piccoli dell'artista sono molto legati ai fratelli maggiori e la famiglia, dopo anni tutt'altro che semplici, oggi sembra nuovamente sereni (DiLei)