Sci di fondo, Marit Bjoergen si impone nella 10 km classica di Ruka: disastro delle azzurre

SportFair SPORT

Nella prima gara dell'anno, svoltasi a Ruka, Marit Bjoergen vince la 10 km classica di Ruka davanti a Parmakoski e Weng. Al 45° posto la prima azzurra. Nella prima gara dell'anno, svoltasi a Ruka, Marit Bjoergen vince la 10 km classica di Ruka davanti ... (SportFair)

La notizia riportata su altri media

COMBINATISTI IN VAL DI FIEMME A METÀ GENNAIO Dal 13 al 15 gennaio combinata nordica in Val di Fiemme (TN) Un agguerrito Johannes Rydzek trionfa nelle prime due prove stagionali di Ruka (FIN) Uno sfortunato Samuel Costa si ripresenterà a Lillehammer con gli altri azzurri Tanti i protagonisti ad insidiare il... (skinews)

La gara di Coppa del mondo è stata vinta dal finlandese Niskanen (Aosta Oggi)

A 36 anni e ... Ha vinto alla sua maniera, facendo registrare il miglior tempo dal secondo all'ultimo intermedio. (OA Sport)

Una giovane e un giovanissimo hanno messo tutti in fila nelle qualifiche della sprint TC di Ruka: Krista Parmakoski ha infatti acceso il pubblico finlandese facendo segnare il miglior tempo in campo femminile, mentre Johannes Høsflot Klæbo, ripescato ... (NEVEITALIA.IT)

La fondista più vincente di sempre ha infatti conquistato la 10 km a tecnica classica di Ruka, dopo aver ... (NEVEITALIA.IT)

15° tempo per il poliziotto valdostano che paga 4.94 secondi dal miglior crono del norvegese Johannes Hoesflot Klaebo. Federico Pellegrino accede alla fase finale della sprint a tecnica classica di Ruka. (OA Sport)