Tajani: «Carisma e consensi, il capo rimane Berlusconi» Salvini: «Dovrà fare le primarie»

Corriere della Sera INTERNO

Il vice dell'Europarlamento: «Gli altri aspettino. Non vedo in campo nessuno che abbia più consensi e più carisma di Berlusconi. I sondaggi parlano chiaro». di Cesare Zapperi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Ansa). shadow. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Referendum, Silvio Berlusconi: “Vince il No e poi subito le riforme. In HomeNewsPolitica · Redazione; 27 novembre 2016 8:04. (Agorà24)

Ospite de L'Incontro di Emilio Carelli su Sky Tg24, Silvio Berlusconi, ha elencato il programma con cui affronterà eventuali elezioni anticipate: “Ho convocato Salvini e la Meloni qui ad Arcore e con loro ho visto questo programma. (Il Secolo d'Italia)

ROMA - Silvio Berlusconi spariglia di nuovo le carte del centrodestra e lancia un messaggio ben preciso ad avversari e, soprattutto, a chi punta a raccogliere la sua eredità: una volta assolto dalla Corte europea di Strasburgo, mi ricandido e torno leader. (Il Gazzettino)

Da Salvini a Carfagna, il carro affollato delle primarie del centrodestra

(askanews) - "Non abbiamo mai guardato a Parisi come a un leader" della coalizione, "Parisi non ha saputo stringere con i partiti del centrodestra dei patti di comprensione, di simpatia e di fiducia. Roma, 25 nov. (askanews)

Ma da Berlusconi arriva un altro no.. (La Repubblica)

A sei giorni dal voto per il Referendum Costituzionale, ci occupiamo oggi della questione che più interessa: le conseguenze del Si e del No. (Corretta Informazione)