Russia-fantozziana: passeggeri spingono aereo

OpenMag ESTERI

Una scena insolita quella vista in un aeroporto sperduto della Siberia, in Russia. I passeggeri hanno dovuto spingere il velivolo prima del decollo. Siamo in Russia, per la precisione nella cittadina sperduta di Igarka in Siberia. Le temperature rigide provocano ... (OpenMag)

Ne parlano anche altri media

Spingere il volo charter come fosse una macchina in panne qualunque e per giunta al freddo e al gelo con -52 gradi. (Leonardo.it)

Sembra una scena tratta dal più classico dei film fantozziani e invece è pura realtà: in Siberia i 74 passeggeri sono dovuti scendere dall'aereo per spingerlo. (L'ultima Ribattuta)

I 74 passeggeri di un volo charter siberiano sono stati costretti a scendere sulla pista innevata dell'aerodromo a -52 gradi e spingere l'aereo il cui carrello era rimasto bloccato dal gelo. (Rai News)

Alcuni passeggeri russi hanno spinto il loro aereo per farlo decollare, a causa delle temperature glaciali esistenti nell'aeroporto della città di Igarka, in Siberia. (In dies)

Certo è che fermarsi e spingere un aereo bloccato per via del ghiaccio magari non è ... Se in mezzo alla neve vi si ferma la macchina magari vi potrebbe venire in mente di provare a scendere dall'auto e spingere. (ViaggiNews.com)

I passeggeri di un volo di linea russo, per far partire un aereo fermo all'aeroporto, sono scesi dal velivolo ed hanno iniziato a spingerlo. La temperatura era proibitiva e si attestava intorno ... (Baritalia News)