Alfa Romeo: 2 nuovi modelli al SALONE DI GINEVREA 2022!

F1inGenerale ECONOMIA

Alfa Romeo Palade. La seconda vettura che Alfa Romeo presenterà al salone di Ginevra 2022 è una concept car del più piccolo cross-over Palade.

Leggi anche: Alfa Romeo Tonale – Nuovo selettore di guida e tanta tecnologia!

Sembra infatti che l’Alfa Romeo Tonale monterà un 1.5 turbo con sistema a mild-hybrid a 48 Volt, in grado di erogare tra 130 e 150 CV.

Compresa Alfa Romeo, che è pronta a presentare due nuovi modelli: la versione ufficiale dell’ Alfa Romeo Tonale e un concept del B-Suv. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri media

Vediamo quali potrebbero essere i programmi futuri di Alfa Romeo. I primi mesi del 2022 potrebbero rappresentare un momento molto importante per il futuro di Alfa Romeo con ben due novità al debutto. (AlfaVirtualClub)

Giulia e Alfa Romeo Stelvio Business possiedono tutte le caratteristiche necessarie per chi fa della propria vettura il proprio ufficio mobile, ma non dimenticano lo stile grazie ai cerchi in lega da 17” con la possibilità di inserire i 18” senza sovrapprezzo. (Time Magazine)

Dopo i due ritiri di Monza e Misano arriva finalmente una prova di carattere per Walter Ben, giunto quinto a Vallelunga. Una prova da incorniciare, la terza stagionale dell’Alfa Revival Cup 2021 per Ebimotors Classic. (Motori News)