'Juventus nelle sabbie mobili' - Criticato Allegri dopo il pareggio con il Genoa

Football Italia SPORT

Massimiliano Allegri è stato poi ampiamente criticato dai giornali italiani Juventus ha subito un altro risultato deludente nel pareggio Genova. Il ritiro non è riuscito a scrollarsi di dosso il pessimo stato di forma dei bianconeri, impegnati nella sfida di domenica pomeriggio contro i rossoblù, costretti a un turno di riposo. Pareggio senza reti all'Allianz Stadium a Torino. La Juventus ha ormai ottenuto solo sette punti nelle ultime otto partite di Serie A, un rendimento che non ha fatto altro che aumentare la pressione sul tattico italiano, che ora sembra sempre più probabile che si separerà dalla Vecchia Signora alla fine di questa stagione. (Football Italia)

Su altri media

"Quello che è successo ieri rappresenta la decadenza di un allenatore. Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri. (fcinter1908)

Chiaro il riferimento del giornalista a Max Allegri. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. (Tutto Juve)

"La risposta è stata una mancanza di rispetto. Concludo, l'ennesimo". (Liberoquotidiano.it)

Sì, 2 pali, ma casuali. Il nulla pneumatico. (ilBianconero)

Ospite di "Cose di Calcio", il giornalista ha espresso il proprio pensiero sul tecnico: "Ha capito che la società sta prendendo altre strade e non lo accetta" Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Fabrizio Ponciroli ha commentato il pareggio della Juventus contro il Genoa, ennesimo risultato negativo di una striscia interrotta soltanto dalla vittoria contro il Frosinone, arrivata per altro in pieno recupero: “La Juventus sta vivendo una crisi interna alla squadra e come accade sempre nel calcio, come primo responsabile viene indicato l'allenatore. (Bianconera News)

Ascolta l'audio Gatta a RBN: "Credo ci sia una frattura tra Allegri e la squadra" (Bianconera News)