Concerti a prezzi gonfiati: Vasco lascia il suo promoter

Adesso apriti cielo. Dopo molti mugugni del pubblico e qualche articolo di giornale, l'altra sera Le Iene hanno acceso la luce più chiara nello sgabuzzino del cosiddetto secondary ticketing, in sostanza il fenomeno online che ha portato i biglietti dei ... (Live Nation Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma una rivoluzione è effettivamente possibile? di Grazia Cicciotti - 11 Novembre 2016. Secondary ticketing in Italia: dopo il servizio de Le Iene, gli addetti ai lavori si confrontano con la stampa e lanciano un appello all'unanimità. (Funweek)

Con la ... (OptiMagazine)

Risultato? I processi in corso, a ogni cambiamento di giudice, sono da azzerare. Nell’udienza di ieri mattina il caso è... (Latina24ore.it)

Ha avuto pesanti ripercussioni il servizio mandato in onda martedì 8 novembre durante il programma “Le Iene” sulla vicenda del «secondary ticketing» che interessa la filiale italiana di Live Nation, tra le più grandi agenzie globali specializzate ... (Oggimedia)

Protagonisti dell'incontro, Ferdinando Salzano (F&P Group), Claudio Maioli (manager di Ligabue) e i ... (Onstage)

E' un servizio de “Le Iene” a scatenare una vera e propria bufera nel mondo della musica italiana: secondo il programma di Italia 1, infatti, “Live Nation”, la società che organizza i concerti, sarebbe coinvolta in una presunta rivendita “secondaria ... (Leonardo.it)