Hakan Calhanoglou su Instagram: “Quando certa gente parla troppo”

Hakan Calhanoglou su Instagram: “Quando certa gente parla troppo”
SuperNews ECONOMIA

Come a voler dire: “Voi mi criticate ma io vi zittisco a suon di gol!”.

Nelle ultime tre partite ha segnato due reti, l’ultima proprio contro il Benevento sabato.

Hakan Calhanoglou risponde tramite Instagram.

Hakan Calhanoglu risponde velatamente su Instagram. Il centrocampista offensivo nelle ultime uscite è tornato quello di prima dando il meglio di sè.

Un momento non bello per la società di via Aldo Rossi, che adesso è chiamata a conquistare i tre punti nella gara di sabato contro la Vecchia Signora

(SuperNews)

Su altri giornali

La campagna di vaccinazione ha superato ieri la soglia delle 150mila somministrazioni, e il ritmo procede serrato. Dalla Regione alle aziende sanitarie, maggio appare davvero il mese decisivo sul fronte della lotta al Covid. (il Resto del Carlino)

La copertura vaccinale con la prima dose relativa ai residenti con più di 80 anni di età è vicina all’80 per cento. ono 1.322.017 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia, su 1.577.235 dosi consegnate, pari all'83,8%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(dato aggiornato alle 17.11).Nella giornata del primo maggio sono state consegnate 124.400 dosi di Astrazeneca, 16.900 di Moderna, 10.500 di Janssen. Continua la campagna vaccinale in Puglia. (TraniViva)

Vaccini anti-Covid in Puglia, somministrate 1.322.017 dosi. In arrivo 124.400 dosi di Astrazeneca, 16.900 di Moderna e 10.500 di Janssen

Inoltre ancora non è stato dimostrato che i vaccini attualmente in campo siano inefficaci contro la variante indiana Insomma, una cosa appare chiara, gli attuali vaccini rischiano di non essere sufficienti ad arginare il Covid e soprattutto le sue varianti, ad iniziare dalla più temuta, quella indiana. (Lo Speciale)

Prosegue anche l’attività dei medici di Medicina generale che stanno vaccinando i propri assistiti negli ambulatori distrettuali. Mercoledì prossimo è invece prevista la consegna di 141.570 dosi Pfizer (BariToday)

Dall'avvio della campagna vaccinale ad oggi sono state somministrate 220.038 dosi di vaccino. Le persone ultraottantenni che hanno ricevuto la prima somministrazione sono 35.572; di queste, 27.493 hanno ricevuto anche la seconda dose. (FoggiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr