PlayStation, arriva il "Remote play" su Pc e Mac

Diverse novità, tra cui spicca lo streaming dei giochi su altre piattaforme. Disponibile per gli utenti registrati alla beta.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La funzione, che non sarà inclusa nell'imminente aggiornamento di sistema 3.50, permetterà agli utenti di trasmettere in streaming i loro videogiochi da PlayStation 4 a PC. (Solo News)

Buone notizie per tutti gli amanti dei videogiochi: sta arrivando un nuovo aggiornamento Sony che introdurrà il Remote Play ovvero una funzionalità che consente di portare i giochi PS4 su Mac e Pc. (Veb)

Non è chiaro quando sarà disponibile la versione completa del firmware 3.50 per PlayStation 4, ma Sony ha assicurato che ciò avverrà "presto". (Rosa Rossa)

Trattasi di < > , il nome in codice della versione 3.50 che promette di introdurre tutta una serie di novità di rilievo, nel tentativo di accrescere il cuore pulsante dell'esperienza ... (KeyforWeb)

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha svelato oggi le funzionalità disponibili con la versione Beta del prossimo aggiornamento di software di sistema 3.50 (nome in codice MUSASHI) per PlayStation 4 (PS4 ). (Stadio24.com)

L'aggiornamento 3.50 verrà caratterizzato anche dal Remote Play, sia da PC che da Mac, nuova gestione della memoria disponibile online tramite ... (Rosa Rossa)