MotoGP, mercato piloti: Valentino Rossi perno centrale, Aprilia su Dovizioso

Corse di Moto SPORT

Tutto ruota intorno a Valentino Rossi.

Il mercato piloti MotoGP inizierà a muoversi con ritardo nel 2021.

Il mercato piloti 2022. Quest’anno non avremo drastici cambiamenti, ma tutto ruoterà intorno al proseguimento o ritiro di Valentino Rossi

Prima dell’inizio del Mondiale 2020 molti piloti già avevano trovato un nuovo accordo.

Tanti gli atleti che devono guadagnarsi il rinnovo: i quattro piloti KTM, i tre rookie Ducati e almeno tre giovani spingono dalla Moto2. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Dovizioso ai microfoni del podcast della Gazzetta dello Sport 'Incarenati' ha detto la sua sulla difficile situazione del team Petronas. E l'ex ducatista concorda in parte con Valentino per quanto riguarda le gomme: "Senza dare la colpa a nessuno, da quando sono arrivate queste gomme succedono queste cose (Sportal)

La curiosità c’è, poi dopo tanti anni che guido una Ducati provare un’altra MotoGP è molto curioso”. Il team lo scorso anno ha fatto risultati importantissimi e non lo vedo come team B, né si può dare colpa al team per questi risultati (La Gazzetta dello Sport)

E il ducatista concorda in parte con Valentino per quanto riguarda le gomme: "Senza dare la colpa a nessuno, da quando sono arrivate queste gomme succedono queste cose Il team lo scorso anno ha fatto risultati importantissimi e non lo vedo come team B, né si può dare colpa al team per questi risultati. (Sportal)