Conte è spietato: contratto da 7 milioni e Inter in allarme

InterLive.it SPORT

Il tecnico salentino però è stato spesso accostato ad altre panchine, e il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Premier League.

L’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte è tra i candidati per prendere il posto di Steve Bruce sulla panchina del nuovo Newcastle.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno. Conte potrebbe flirtare con lui per scipparlo ai nerazzurri a costo zero

Una pista affascinante e suggestiva che potrebbe portare nel caso l’ex nerazzurro ad incrociare le strade del mercato proprio con l’Inter. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i sondaggi da parte di PSG e Chelsea, nelle ultime ore deve essere registrato anche quello del Newcastle. (fcinter1908)

Izzo nel Toro è stato scavalcato anche da Djidji e ha bisogno di cambiare aria e potrebbe essere un’ottima soluzione low cost per gennaio Izzo nel Toro è stato scavalcato anche da Djidji e ha bisogno di cambiare aria e potrebbe essere un’ottima soluzione low cost per gennaio. (Eurosport IT)

Gli ostacoli maggiori sarebbero comunque i top club stranieri, Manchester City in testa Un totale di circa 40 milioni di euro che potrebbe smuovere la dirigenza lusitana. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > “L’Inter non ha vinto lo scudetto”: il presidente durissimo con i nerazzurri. Calciomercato Inter, ottimismo per il rinnovo di Brozovic: offerta e incontro. L’Inter fa sul serio e ha convocato il padre di Brozovic per un vertice tra mercoledì e giovedì, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr