Il nuovo HomePod e HomePod mini con il software 16.3

Dopo gli update a iOS 16.3, iPadOS 16.3, watchOS 9.3 e macOS Ventura 13.2, Apple ha rilasciato il software HomePod 16.3. L’aggiornamento, compatibile con HomePod, HomePod di seconda generazione e HomePod mini, ha come principale novità l’attivazione delle funzionalità che consentono di controllare la temperatura e l’umidità di una stanza con HomePod di seconda generazione e HomePod mini. Con questa funzione la nuova versione dell’HomePod rilasciata qualche giorno fa e in arrivo in queste ore, come HomePod mini potranno quindi sfruttare i sensori che possiedono per misurare temperatura e l’umidità per analizzare l’ambiente ed operare in maniera efficiente nel contesto del suo uso nella domotica. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Nel comunicato stampa utilizzato per annunciare il nuovo cinturino per Apple Wartch dedicato al Black History Month, la società ha affermato che iOS 16.3 sarà disponibile la prossima settimana come requisito per un nuovo sfondo. (iSpazio)

Con questa funzione la nuova versione dell’HomePod rilasciata qualche giorno fa e in arrivo in queste ore, potrà quindi sfruttare i sensori una delle novità hardware assieme ad un nuovo processore e a migliorie nel sistema di diffusione dell’audio. (macitynet.it)

Un Orologio Bulova è perfetto per un dono importante a una persona cara ma anche a se stessi, un investimento che non perde il proprio valore e lo mantiene inalterato, così come la bellezza e la raffinatezza: provare per credere! (Caserta Web)

Aggiornamenti a beneficio di dispositivi che non possono essere aggiornati alle versioni più recenti ma che Apple non ha voluto lasciare senza alcuni importanti correttivi di sicurezza che possono mettere a rischio chi ne utilizza ancora uno. (HDblog)

Apple ha annunciato che iOS 16.3 sarà disponibile la prossima settimana, con alcune nuove funzionalità e miglioramenti su iPhone. (iPhone Italia)