Di Lorenzo furioso: “Che vergogna! Squallidi”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha risposto duramente a un articolo che metteva in dubbio la sua assenza per gastroenterite contro la Fiorentina. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha risposto con veemenza a un articolo pubblicato sul Corriere del Mezzogiorno che insinuava dubbi sulla sua assenza per gastroenterite nella partita contro la Fiorentina. L’articolo suggeriva che la sua mancata presenza potesse essere un presagio di un imminente trasferimento, scatenando la reazione indignata del difensore. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Ieri sera il Napoli è sceso in campo contro la Fiorentina per giocarsi le ultime chances di partecipare alla prossima Conference League. Gli azzurri avevano bisogno della vittoria che, però, non è arrivata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'uomo ha alzato la voce ed è riuscito in un evento più unico che raro: far esplodere la padrona di casa. Incredulità in studio e boato sui social per quella che è stata definita la «Furia mariana». (ilmattino.it)

Sempre in grado di mantenere la calma e far ragionare i protagonisti dei suoi programmi, la conduttrice questa volta ha perso le staffe e ha duramente rimproverato un cavaliere di Uomini e Donne. È successo nella puntata in onda venerdì 17 maggio, quando Fabio ha alzato la voce nei confronti di una dama che è stata prontamente difesa dalla padrona di casa. (Il Fatto Quotidiano)

Sul web viene chiamata furia mariana, ed è un fenomeno televisivo che si verifica periodicamente all'interno del dating show. Ultimo appuntamento settimanale con il dating show di Canale 5 che ha visto la conduttrice perdere la pazienza con uno dei cavaliere (Movieplayer)

24 Video suggerito (Fanpage.it)

La reazione della De Filippi, infatti, ha scatenato incredulità sia in studio che sui social. Il comportamento dell'uomo ha letteralmente fatto sbottare la conduttrice, forse mai vista così arrabbiata. (Liberoquotidiano.it)