Morta Carla, la mamma di Valerio Verbano

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - È morta martedì sera Carla Verbano. È stata uccisa a 88 anni da un male incurabile, la «madre coraggio» che fino all'ultimo ha lottato per scovare i responsabili dell'assassinio di suo figlio Valerio, giovane di sinistra ucciso dai neofascisti ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

La testimonianza del dolore e della violenza ad Haiti di Sr. (La Perfetta Letizia)

(AGI) - Roma, 5 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos) - E' il 22 febbraio del 1980 quando tre ragazzi armati, con il volto coperto, entrano nella casa di via Montebianco 114, a Roma, dove abita Valerio Verbano con la sua famiglia. Valerio, 18 anni, militante del comitato di ... (LiberoQuotidiano.it)

Una madre che ha vissuto, quando Valerio fu ucciso davanti ai suoi occhi, ... - "Provo vero dolore per la scomparsa di Carla Verbano, una donna gentile e tenace che ho conosciuto e che ho ammirato per la sua coerenza e la sua energia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È morta a 88 anni dopo averne passati 32 a chiedere giustizia per suo figlio, ucciso poco più che adolescente da killer ancora sconosciuti in uno dei feroci delitti degli anni di piombo a Roma. (Latina24ore.it)

La donna era malata da molto tempo. (Blitz quotidiano)