Salvini e i retroscena dei rapporti con Draghi: le anticipazioni del suo libro 'Controvento'

LAPRESSE INTERNO

Il vicepremier: "I ministri scelti? Alcuni sconcertanti" Dalla scelta dei ministri ai mancati interventi sul fisco, fino alla decisiva partita del Quirinale con una domanda rimasta senza risposta: Matteo Salvini svela molti retroscena dei suoi rapporti con Mario Draghi nel suo libro ‘Controvento’ (272 pagine, casa editrice Piemme) che sarà presentato in anteprima a Milano il 25 aprile e sarà nelle librerie dal 30 aprile. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Perché con curioso tempismo escono i primi stralci del suo nuovo libro: la presentazione è prevista il 25 aprile, a Milano, a due passi dalle manifestazioni per la Liberazione. Che faceva parte del suo governo ma, racconta, non è stato consultato sui ministri (alcuni “sconcertanti”). (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – “Alla vigilia della terza edizione del Gala Fracci il sovrintendente Dominique Meyer, il direttore del corpo di ballo Manuel Legris insieme all’étoile Nicoletta Manni, ai maîtres de ballet e al corpo di ballo hanno intitolato a Carla Fracci la nuova sala ballo della torre di via Verdi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È bastato che nel circuito mediatico prendesse di nuovo forma l’immagine di Mario Draghi ed ecco che il centrodestra si è subito diviso. Dall’altro, Matteo Salvini che invece passa all’attacco e non risparmia il livore verso il… (la Repubblica)

Il libro "In nome della Libertà. La forza delle idee di Silvio Berlusconi" di Paolo Del Debbio balza al primo posto assoluto nella classifica dei libri più venduti in Italia. (Il Giornale d'Italia)

Fuori dall'Italia, il tema Draghi non è una top news. Se ne parla e se ne parla eccome, tra chi è più scettico e chi più aperturista. (ilmessaggero.it)

Con Giorgia Meloni che si spende per l’ex banchiere, sostenendone la corsa, ritagliandosi un ruolo centrale nei nuovi equilibri e intestandosi la regia dell’operazione assieme all’arcinemico Emmanuel Macron. (la Repubblica)