Milan, Leao: “Rinnovo? Ne parlo appena torno, sono contento”

Europa Calcio SPORT

Sono contento, orgoglioso, ora devo stare concentrato sul Mondiale, poi col Milan parlerò appena arrivo.

MILAN, LEAO: “RINNOVO?

NE PARLO APPENA TORNO, SONO CONTENTO”. Queste le sue parole: “Il Milan e il contratto?

OLTRE A “MILAN RINNOVO LEAO” LEGGI ANCHE:

Direttamente dal Qatar dove è impegnato con il suo Portogallo, Rafael Leao ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” del rinnovo del contratto con il Milan. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Nel corso della trasmissione Night Cup, in onda sul canale YouTube di DAZN, Stefano Borghi ha parlato di Rafael Leao e dell’importanza che ricopre all’interno della nazionale portoghese. (Spazio Milan)

"Dare numeri è complicato. E' già stato decisivo facendo vincere lo Scudetto al MIlan, ma se Joao Feliix è costato 120 milioni, anche lui potrebbe costare questa cifra". Viste le cifre degli ultimi anni, quanto può valere un giocatore come Leao? (Milan News)

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO (Milan News)

I rossoneri hanno 7 giocatori impegnati nella competizione mondiale. Il Milan è al momento in pausa, come tutto il calcio italiano. (Pianeta Milan)

Claudia Garcia, giornalista portoghese, ha rilasciato un'intervista a MilanNews.it soffermandosi su Rafael Leao: "Può sembrare paradossale, la gente si aspetta che sia titolare, ma il Portogallo è una delle nazionali migliori al Mondo, non come l'attuale Italia. (Milan News)