Nigeria, residenti cacciano via soldati dopo attentato scuola nordest

Tiscali ESTERI

Potiskum (Nigeria), 10 nov. (LaPresse/AP) - Residenti di Potiskum, nel nordest della Nigeria, hanno cacciato via soldati arrivati sul luogo dell'esplosione avvenuta in una scuola superiore della città. Abitanti hanno lanciato pietre contro i militari e hanno ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

In Nigeria sono una cinquantina gli studenti uccisi e un centinaio i feriti nell'attacco contro un liceo pubblico nella città di Potiskum, la capitale economica dello Stato Yobe, nel nordest del Paese. (euronews)

Non ha avuto per fortuna gravi conseguenze l’incidente stradale avvenuto in Piazza Roma, ad Aprilia, questa mattina alle ore 8,30. Vittima dell’investimento un ottantenne che attraversava la strada. (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo quanto ricostruito dalle autorità, un attentatore è entrato nell'istituto ... E' quanto riporta la polizia nigeriana, mentre un'emittente locale parla di 49 vittime. (Adnkronos)

nigeria, attentato, potiskum ... | Altro. (Romagna Noi)

L'ordigno azionati dall'attentatore è stato ... L'attentato è stato rivendicato dal gruppo armato Boko Haram e ha causato anche un'ottantina di feriti. (Atlas Quotidiano di Esteri)

(AGI) - Kano (Nigeria), 10 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)