Brexit, il nodo (e il bluff) sull'accordo di Natale

il Giornale ESTERI

Gaia CesarePagare moneta, vedere cammello. È questo il senso del messaggio con cui in 90 secondi i leader europei hanno liquidato la premier inglese Theresa May, a Bruxelles nel tentativo di sbloccare i negoziati sulla Brexit durante il secondo giorno di Consiglio europeo. Alla fine restano ancora… (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mondo della finanza e delle grandi istituzioni bancarie cresce il turbinio... Ecco perché certi effetti destabilizzanti della Brexit stanno emergendo in campo finanziario e bancario. (TendenzaMercati)

Londra inviò - anziché l'allora ministro degli Esteri Harold Macmillan - un oscuro funzionario, fedele alla linea notoriamente intransigente di Albione, di nome Russell Bretherton... (Gazzetta di Parma)

La Merkel ha tutte le intenzioni di coprire il futuro della sua Germania e quindi percepisce la questione degli accordi commerciali come cruciale. (Formiche.net)

Eppure lo scenario del “ no deal ”,… (Business Insider Italia)

Bruxelles, (askanews) - La premier britannica Theresa May ha sottolineato l'importanza di lavorare in stretta collaborazione con l'Ue per portare avanti i negoziati sulla Brexit, nel secondo e ultimo giorno di vertice europeo a Bruxelles. (Corriere dell'Umbria)

Non si sono fatti passi avanti sulla Brexit e il Consiglio europeo tenutosi oggi ha sancito l’assenza di presupposti per passare alla seconda ... (tvsvizzera.it)