Manchester City-Psg 2-0: Guardiola in finale di Champions

Corriere dello Sport.it SPORT

Così, dopo una serie infinita di tentativi e di soldi investiti, Guardiola può andarsi a giocare il trofeo più desiderato.

Il Manchester City , dopo aver vinto 2-1 all’andata, batte anche al ritorno il Psg (2-0) e conquista la sua prima finale di Champions.

Nel Psg va in panchina Mbappé, non al meglio, c’è Icardi titolare con Neymar e Di Maria.

E' l'ultima emozione: il City può festeggiare la finale

I francesi dopo poco rimangono anche in 10 per l’espulsione di Di Maria (pestone a Fernandinho) e si innervosiscono, soprattutto Verratti che rischia grosso dopo una ammonizione. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spiccano i dribbling di Neymar e Foden, la gestione pazzesca del pallone di Verratti, le accelerazioni di Di Maria e Mahrez (INGHILTERRA) - Il Manchester City di Guardiola è in finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. (Tuttosport)

Secondo Mircea Lucescu, 36 dal 1979 ai nostri giorni. Poi Jock Stein, 35 dal 1960 al 1985, infine Valerij Lobanovskyi: il Colonnello ne ha vinti 33 dal 1969 al 2002 in cui si è ritirato (Tutto Napoli)

Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" "È la prima volta nella nostra storia e questo la rende speciale - ha detto dopo il match il tecnico, che il trofeo lo ha invece già alzato invece due volte alla guida dal Barcellona -. (Corriere dello Sport.it)

I suoi calciatori si muovono e cambiano posizioni e compiti a seconda delle fasi della partita, dell'atteggiamento dell'avversario e della posizione del pallone. E' per questo che il post Manchester City-Psg è tanto dolce per Pep Guardiola. (Sport Mediaset)

Risultati Champions: le partite di ritorno delle semifinali. Martedì 4 maggio. Manchester City-Paris Saint-Germain 2-0 (and. (Juventus News 24)

Champions, il City vola in finale. La Roma ha scelto il portoghese per aprire un nuovo ciclo. L'Empoli torna in Serie A (Corriere dello Sport.it)