Non solo Calhanoglu e Skriniar: Inzaghi annuncia il terzo assente

CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, in vista del prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina sul (quasi) certo terzo assente L’Inter sta ultimando i preparativi sui campetti d’allenamento di Appiano Gentile per la sfida di domani pomeriggio, 1 aprile, sul manto erboso di San Siro contro l’ostica formazione della Fiorentina di Vincenzo Italiano, galvanizzata dagli ultimi risultati positivi maturati in campionato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista, negli studi di Sky Sport, non colpevolizza Inzaghi ma punta il dito sulla crisi dell’attacco nerazzurro. CRISI – Queste le considerazioni di Condò: «Inter? Non esiste che il secondo attacco del campionato sia in una crisi realizzativa di questa portata. (Inter-News)

C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A. FLOP – Se il cammino in Champions League e in Coppa Italia è stato quasi miracoloso per Simone Inzaghi, tutt’altro si può dire per ciò che è accaduto in campionato. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com Altro pesante ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo la sconfitta subita per mano della Juventus cade in casa contro la Fiorentina. Un match tirato in cui la squadra di Italiano sbloccata solo dalla rete di Bonaventura nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Sarà interessante vedere la gara in settimana contro la Juventus in Coppa Italia, mi aspetto una gara di rimbalzo. Condò ha analizzato il momento dell’Inter, che contro la Fiorentina ha raccolto la decima sconfitta in campionato. (Inter-News)

Inter-Fiorentina è in programma questa sera alle 18. Secondo SportMediaset Italiano, vista l’assenza di Jovic, dovrebbe affidarsi a Cabral. (Inter-News)

Noi però pensiamo alla partita di domani contro la Fiorentina, è inutile guardare a ciò che è stato. Giornata di vigilia ad Appiano Gentile per l'Inter, impegnata domani alle 18 contro la Fiorentina. (IL GIORNO)