Motociclismo in apprensione: Fausto Gresini è gravissimo

ViaggiNews.com INTERNO

Fortunatamente Fausto Gresini non è morto.

La famiglia e il suo team attraverso i canali social ufficiali hanno fatto sapere che Gresini è ancora vivo, seppur in condizioni molto critiche.

Leggi anche –> Fausto Gresini, le condizioni del manager peggiorano per il virus

— Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Il dramma di Fausto Gresini. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aveva 60 anni ed era ricoverato dallo scorso dicembre. E’ morto Fausto Gresini. Due volte campione del mondo nella classe 125 (1985 e 1987), Gresini si era ritirato alla fine della stagione 1994 (LaPresse)

Fortunatamente, dopo una serie di errori scaturiti da una fonte al momento ancora non identificata, Fausto Gresini è ancora tra noi e continua la sua lotta contro il Covid Commossa anche Federica Masolin, conduttrice del programma 23 che aveva dedicato ampio spazio alla notizia, interrompendo il post partita. (AutoMotoriNews)

Fausto Gresini non è morto, la smentita della famiglia e del team. La notizia della morte di Fausto Gresini circolata nelle scorse ore e confermata anche dalle agenzie, è stata smentita prima dal figlio sui social e poi dal team Gresini Racing. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > “Al via nuova campagna vaccini”, ma De Luca tuona: “E’ una bufala!” – . “Fausto Gresini è morto”, la notizia viene smentita: i dettagli. Gresini ha avuto una carriera clamorosa nell’ambito della MotoGp. (BlogLive.it)

Bologna, 22 febbraio 2021 - "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche". Le sue ultime due stagioni da pilota (1993 e 1994), disputate sempre con la Honda e sempre in 125, videro un Gresini sempre fuori dal podio. (IL GIORNO)

Con queste parole, diffuse via Twitter, il team Gresini Racing smentisce le notizie circolate relative alla morte dell'ex campione di motociclismo. Ecco le parole del figlio Lorenzo, poi. (Il Messaggero)