Rugby: 6 nazioni, Italia travolta dal Galles per 61-20

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 21 mar. - Pesante sconfitta per l'Italrugby nell'ultima giornata del Sei Nazioni 2015. Gli azzurri del ct Brunel si sono arresi all'Olimpico di Roma al Galles, che si e' imposto con il punteggio di 61-20. L'Italrugby chiude il Sei Nazioni 2015 con una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

62 punti fatti 182 punti subiti con buona pace del cucchiaio di legno riaffidato alla Scozia. La sfida contro il Galles riconsegna una ... (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - "Dimettermi? È una domanda da fare alla squadra e al presidente, che decideranno. In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. (Corriere dello Sport.it)

ROMA - Umiliati. Era la sconfitta che segnò la fine di un ciclo ... (Corriere dello Sport.it)

Per tutto il torneo gli azzurri hanno dimostrato di non saper vincere o perdere di misura. Elia Pagnoni - Dom, 22/03/2015 - 07:00. (il Giornale)

Nel quinto e ultimo turno del Sei Nazioni, gli azzurri di Jacques Brunel tengono per 40' ma poi cedono di schianto, perdendo 61-20. (Yahoo Eurosport IT)

I verdi trionfano con 4 vittorie in 5 incontri e precedono per differenza punti Galles e Inghilterra, che sognano il sorpasso in extremis ma alla fine devono arrendersi. Roma, 21 mar. (Yahoo Eurosport IT)