Fiorello e Amadeus, l'ultimo ballo insieme nella diretta di VivaRai2!: «Ciao a tutti, è stato bello, ci si rivede alla prossima idea»

«Ciao a tutti, è stato bello, ci si rivede alla prossima idea». Fiorello si congeda così dal pubblico di Viva Rai2! mentre sul video scorrono i momenti da incorniciare dello show, sulle note di Nuovo Cinema Paradiso. Un'ultima puntata in cui non poteva certo mancare l'amico di sempre, Amadeus, scatenato per un'ultima apparizione - e un ultimo ballo - insieme. Fiorello e Amadeus, l'ultimo ballo Intorno c'è un clima di grande entusiasmo, con 1700 persone fuori dal glass al Foro Italico, e tanti curiosi e fan anche al semaforo, uno dei luoghi iconici dello show, dove gli Amarello si esibiscono: «Questi al Nove te li sogni», scherza Fiorello. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno chiuso con il botto, con una serie di ospiti d’eccezione: Amadeus, protagonista di un’esilarante esibizione al semaforo in coppia con lo showman; Ultimo, che ha cantato al piano il nuovo singolo ‘Altrove’ e un'originale versione di ‘Albachiara’ in diretta dallo stadio Olimpico, e Jovanotti, che ha salutato il pubblico sulle note di un remix di ‘Azzurro’. (Adnkronos)

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/viva-radio-2-ultima-puntata-festa-nel-backstage-con-fiorello-anche-jovanotti-e-amadeus/468973/469927 Copia Copia Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di 'VivaRai2!' con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico, a Roma. (Repubblica TV)

Dopo 230 puntate finisce sulle note di 'Azzurro' di Adriano Celentano il 'mattin show' dal Foro Italico Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di VivaRai2! con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico. (LAPRESSE)

Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di 'VivaRai2!' con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico, a Roma. Passerella anche per Amadeus che è arrivato in auto d’epoca e per Jovanotti che con tanto di stampella si è esibito con Fiorello cantando 'Azzurro' di Adriano Celentano. (La Stampa)

Che hanno fatto del programma un cult - Fiorello mette un punto. Non è un addio - promette - ma un arrivederci, anche se certamente con nuovi format e, chissà, magari su altre reti. Per l'iconico 'mattin show' questi sono i titoli di coda. (Today.it)

Fiorello sorprende, stupisce e commuove nell'ultima puntata di Viva Rai2. Dopo un viaggio che è durato ben due edizioni, il suo amatissimo morning show potrebbe chiudere i battenti per sempre. (corriereadriatico.it)