Giro d'Italia, cambia la viabilità verso Camerino

Vivere Camerino SPORT

1' di lettura. 11/05/2021 - Vista la comunicazione della Prefettura, appena arrivata, si comunica la modifica della viabilità stradale per il giorno 13 maggio 2021.

Tutte le intersezioni saranno presidiate

Da Torre del Parco a San Marcello (SP Muccese 256) sarà sospeso il traffico dalle ore 11.45 fino al termine del passaggio dei ciclisti in gara.

Come disposto dall’ordinanza del Prefetto di Macerata che dispone la sospensione della circolazione due ore antecendenti all’orario previsto dalla gara che transiterà nel territorio del comune di Camerino dalle ore 13:45 alle ore 14:00. (Vivere Camerino)

Su altri media

130 km di piste ciclabili, alberghi pensati per gli amanti delle due ruote, un nuovo Bike Park davanti alla stazione: non a caso Rimini ha ottenuto il riconoscimento di ComuneCiclabile da parte della FIAB. (Corriere Romagna)

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

(LaPresse) – “Il 3 marzo la commissione Ue ha adottato una comunicazione sulle politiche di bilancio che delinea l’approccio che la commissione intende seguire circa la clausola di salvaguardia che ha permesso le politiche espansive. (LaPresse)

sport. Saranno tre le tappe del 104° Giro d’Italia che attraverseranno il territorio della Provincia di Perugia con la conseguente parziale interruzione dei tratti stradali interessati per consentire il corretto svolgimento della gara. (OrvietoNews.it)