Catania, il dolore della madre: «Non mi hanno permesso di vederla»

Il Messaggero INTERNO

Il dolore, dopo un giorno, non accenna a svanire, anzi. Tania Laura Egitto, la madre della piccola Nicole, morta in ambulanza per mancanza di posti in ospedali a Catania, non si dà pace: «Non mi hanno permesso di vederla, di stringerla a me, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Sommario: "Non mi hanno permesso di vederla, di stringerla a me, di accarezzarle la manina e farle sentire che io le ero vicino, me l' hanno portata via, senza averle potuto dare il suo primo e ultimo saluto". (Nuovo Sud)

Lo afferma il deputato regionale Beppe Picciolo, capogruppo del Patto dei Democratici per le Riforme. "La prossima finanziaria sarà quella della svolta per la Sanità in Sicilia". (Infomessina)

Le condizioni sono stabili, il giocatore è in terapia intensiva. (GOAL )

Catania, neonata morta : Vertice con direttori degli ospedali coinvolti Catania: Si cerca di fare giustizia sulla vicenda della neonata morta durante il trasporto in ambulanza per complicazioni respiratorie da Catania a Ragusa verso gli ospedali che . (Zazoom Blog)

"Incredulità" è stata espressa dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la vicenda della neonata morta a Catania perché non si è trovata disponibilità in tre ospedali per il ricovero, in una telefonata al presidente della Regione Sicilia, Rosario ... (Adnkronos)

Da quattro mesi non si riesce a nominare il direttore generale del 118, e dunque vorrei sapere a chi la Borsellino chiederà conto ... La sanità in Sicilia è un colabrodo, ne tragga le conseguenze. (Il Secolo d'Italia)