Italia-Polonia, esordio delle Azzurre nella VNL 2024: orario, dove vederla in TV e streaming, le convocate, calendario

Italia-Polonia, esordio delle Azzurre nella VNL 2024: orario, dove vederla in TV e streaming, le convocate, calendario
Eurosport IT SPORT

Dopo la convincente doppia amichevole contro la Svezia, l'Italvolley femminile di Julio Velasco è ormai pronta all'esordio nella Volleyball Nations League 2024 . Torneo fondamentale per le Azzurre: anzitutto dal momento che in palio c'è il pass per i Giochi Olimpici di Parigi 2024 , ma anche perché questo torneo itinerante servirà per sperimentare diverse soluzioni tecnico-tattiche e forgiare il gruppo in vista dei prossimi impegni. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Palleggiatrici: Carlotta Cambi, Francesca Bosio. Centrali: Linda Nwakalor, Anna Danesi, Sara Bonifacio, Yasmina Akrari. (ivolleymagazine)

Ekaterina Antropova macchina da ace: battuta supersonica nella seconda amichevole contro la Svezia (Eurosport IT)

L’Italia si radunerà domani sera al Centro Pavesi, per poi partire domenica mattina alla volta della Turchia. Il CT della Nazionale Italiana di volley femminile Julio Velasco ha scelto le 14 atlete che prenderanno parte alla prima settimana della Nations League, in programma dal 14 al 19 maggio ad Antalya. (SPORTFACE.IT)

Ekaterina Antropova macchina da ace: battuta supersonica nella seconda amichevole contro la Svezia - Pallavolo video

Il raduno a Milano nella giornata di domani. Domenica 12 maggio la partenza per la Turchia Milano, 10 maggio – In vista della prima parte della Nations League di Volley Femminile, che partirà la prossima settmana ad Antalya, in Turchia, il commissario tecnico azzurro Julio Velasco ha convocato 14 atlete. (Il Faro online)

L’evento riveste un’importanza capitale per la Nazionale femminile, che andrà alla caccia degli ultimi punti del ranking che verrà preso in considerazione per assegnare i restanti pass per i Giochi Olimpici Estivi di Parigi 2024. (CONI)

Tutte le partite delle azzurre nella VNL saranno trasmesse dalla piattaforma globale DAZN e da Volleyball World TV. (Federvolley)