4^ edizione di B HEROES con Intesa per crescita startup, scelte 16 imprese

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“A tutti loro garantiamo la nostra consulenza, il nostro sostegno e la condivisione di relazioni e opportunità sui maggiori mercati finanziari mondiali, grazie alla rete internazionale di Intesa Sanpaolo”.

Milano, 11 maggio 2021 – Intesa Sanpaolo conferma la propria attenzione e strategia di sostegno nei confronti delle startup italiane.

Il percorso di accelerazione culminerà a giugno con l’evento finale per la designazione delle migliori startup, che potranno accedere a programmi di investimento da parte di B Heroes. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

41.140 persone si stanno invece curando a casa.Di seguito il riepilogo dei contagi per ciascuna provincia pugliese dall'inizio dell'emergenza sanitaria:92755 Area Metropolitana di Bari43797 Provincia di Foggia38177 Provincia di Taranto25065 Provincia di Lecce24212 Provincia Bat18459 Provincia di Brindisi776 relativi a residenti fuori regione377 di provincia di residenza non notaI guariti da inizio pandemia salgono invece a 194784, dopo la negativizzazione ufficializzata nelle ultime 24 ore di 1439 pazienti. (TerlizziViva)

ggiornamento settimanale dei dati sull’emergenza Covid-19 nell’ultimo report a cura dell’Unità operativa di Epidemiologia del Dipartimento di Prevenzione della Asl. I positivi comprendono 9.412 donne (51,5%) e 8. (BrindisiOggi)

Il denaro veniva poi trasferito dal conto tedesco, acceso presso una banca virtuale di Berlino, ad altro conto tedesco riconducibile al soggetto arrestato e da qui trasferito presso conti italiani dello stesso 61enne e della moglie attualmente indagata. (Tarantini Time)

Un caso è attribuito a un residente fuori regione, altri due sono riferiti a residenti la cui provincia non è nota. Di conseguenza crollano i contagi in provincia di Bari, sono 32, in quella di Foggia, 47 e nella Bat 10. (GiovinazzoLive)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 10.5.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/iWk5O Sono stati registrati 25 decessi: 3 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 in provincia BAT, 5 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce, 11 in provincia di Taranto. (La ringhiera)

Prosegue la campagna di vaccinazione antiCovid nella ASL Lecce, negli hub, nei centri sanitari e da parte dei medici di medicina generale: 3500 le dosi somministrate ieri mattina. È incominciata ieri la somministrazione delle seconde dosi per la polizia penitenziaria (LecceSette)