Real Madrid, Ancelotti: "Vincere qui era un'impresa! Bayern in semifinale? Interessante"

Fantacalcio ® SPORT

" risultato, ottenuto con sacrificio. Non c'era altra maniera per vincere, si poteva fare solo in questo modo. Durante i rigori stavo pensando, speravo di fare gol e che loro sbagliassero. Ho preferito isolarmi. Cosa ho detto a Guardiola? Lui mi ha fatto i complimenti, un in bocca al lupo per il prosieguo. Vincere qui è una impresa, siamo contenti per esserci riusciti. Abbiamo cercato di chiudere gli spazi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notte di Manchester è stata l'apoteosi per il Real Madrid che ha raggiungo il suo apice durante i calci di rigore. A prendersi le luci della ribalta per una notte è stato Andriy Lunin, nella classica favola che incorona il secondo portiere nella serata più importante per la sua squadra che accede alle semifinali di Champions League. (Fanpage.it)

La Champions League è la casa del Real Madrid. Dodici semifinali negli ultimi quattordici anni La Champions League è la casa del Real Madrid. Dodici semifinali negli ultimi quattordici anni. Numeri straordinari anche per chi è padrone della competizione, avendone vinte quattordici e mirando la quindicesima, con ben cinque nel corso dell'ultimo decennio. (Tutto Napoli)

La delusione di Rodri: "Una sola squadra in campo, ma segnare conta più dei meriti" (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Vovistar Plus, il capitano del Real Madrid Nacho ha parlato dopo il successo sul Manchester City: "Abbiamo sofferto tantissimo, il City ci ha messo veramente sotto pressione. (TUTTO mercato WEB)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

ll Real Madrid batte il Manchester City ai rigori e va in semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, diventando la favorita per la conquista della “Coppa dalle grandi orecchie”. E’ la vittoria di Carlo Ancelotti, a caccia della sua quinta Champions, mentre Pep Guardiola insegue a quota 3. (Terzo Tempo Napoli)