Mara Venier: "Con Amadeus la mia prima volta al Festival"

Così Mara Venier parla all'Adnkronos dell'invito ricevuto in diretta da Amadeus a salire con lui sul palco dell'Ariston nella serata finale di Sanremo 70.

"Quel palco lo conosco bene, per aver condotto da lì tante puntate di 'Domenica In', il giorno dopo la fine del festival.

Quanto alla sua prima volta al festival, Mara chiarisce: "Sarà la mia prima volta al fianco di un conduttore.

Anche per me sarà sostanzialmente una prima volta". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Il cantante mascherato», la Corea del Sud invade gli schermi italiani Finalmente un varietà dove non si finge di avere una maschera - CorriereTV (Giornale di Sicilia)

Farò come Cenerentola, scenderò la scala e poi scapperò. "Ti voglio vicino a me sabato sera, voglio che tu sia la prima donna della finale a scendere le scale dell'Ariston", lo ha dichiarato Amadeus a 'Chiamate Mara 3131' su Radio 2, confermando di fatto l'invito alla Venier tra le protagoniste femminili del 70esimo Festival di Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto Amadeus, in collegamento telefonico con Mara Venier nella prima puntata di "Chiamate Mara 3131". La conduttrice ha pubblicamente accettato e ha confessato ai microfoni di Rai Radio2: "sono onorata di questo invito: per te e' la prima volta a Sanremo, per me la prima volta in radio. (Liberoquotidiano.it)

Intanto il cast del festival può già contare su tre fuoriclasse del calibro di Roberto Benigni, Fiorello e Tiziano Ferro. Amadeus ha svelato così, in collegamento telefonico con Mara Venier nella prima puntata di 'Chiamate Mara 3131', il desiderio annunciato a 'Domenica In'. (Adnkronos)

PM 10. Valore alto ma entro i livelli di allarme (sport.ilmessaggero.it)

particolato 10 micron. Valore alto ma entro i livelli di allarme (Il Messaggero)