Le cose non dette

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ESTERI

ECCO QUEL che Matteo Renzi avrebbe dovuto dire e non ha detto. Né avrebbe potuto. Le convenienze diplomatiche sono impostate sulla salvaguardia delle relazioni bilaterali e impongono dunque il linguaggio dell'ipocrisia. Sulla Libia l'ospite italiano ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Obama si dice «impressionato dall'energia» e dal «senso di visione» del presidente del Consiglio italiano, sottolinea che «Matteo è sulla strada giusta» nello spingere le riforme, mentre Renzi parla degli Usa come «un modello», che grazie alla leadership di ... (Il Messaggero)

- Matteo Renzi e' una voce guida in Europa. (AGI) - Washington, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il premier Matteo Renzi nell'intervento alla Georgetown University, a Washington, negli Usa, dove incontrerà Barack ... (Il Messaggero)

Con queste parole il premier Matteo Renzi si è rivolto agli studenti italiani, una ventina, della Georgetown ... E quando tornerete, se tornerete, anche solo per le vacanze, troverete una Italia diversa". (Romagna Noi)

(askanews) - Il governo di Matteo Renzi "è sulla strada giusta". Secondo Obama, è giusto ... (Tendenze online)

Barack Obama e Matteo Renzi, durante una conferenza stampa congiunta alla Casa Bianca, hanno chiesto una soluzione politica per il conflitto in Libia e hanno ribadito che le operazioni militari non servono a risolvere la situazione. (Internazionale)