Udinese ko col Leverkusen, Sottil: "Partita vera, siamo sulla strada giusta. Masina importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mancava Walace, si è infortunato Becao, ma chi è subentrato ha dato il massimo e questo è importante, siamo sulla strada giusta.

Masina importante". vedi letture. Dopo la sconfitta in amichevole contro il Bayer Leverkusen, il tecnico dell'Udinese, Andrea Sottil, ha commentato: "Partita vera contro una grande squadra, molto più avanti di noi in termine di preparazione e di alto livello.

In chiusura, Sottil ci tiene a fare “tanti auguri a Deulofeu e alla sua famiglia per la nascita della figlia”

Udinese ko col Leverkusen, Sottil: "Partita vera, siamo sulla strada giusta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sul ritmo degli allenamenti, Nuytinck ammette che “è molto duro, ma ci alleniamo sempre così, è normale nel precampionato. Lavoriamo sodo con mister Sottil, sa cosa vuole e la squadra lo segue” (TuttoUdinese.it)

Dobbiamo andare avanti per questa strada, non si è mai contenti quando si perde ma la mentalità è quella giusta“. “Partita vera contro una grande squadra, molto più avanti di noi in termine di preparazione e di alto livello. (SPORTFACE.IT)

Udinese Bayer Leverkusen: quando si gioca. La sfida amichevole tra Udinese e Bayer Leverkusen si giocherà quest’oggi, giovedì 21 luglio 2022, presso lo stadio Alois Latini di Zell Am See, in Austria, dove entrambi i club stanno svolgendo la preparazione estiva. (Minuti Di Recupero)

Che poi prosegue parlando di Molina, “oggetto di una trattativa importante, per cui il mister ha preferito continuare a dare minutaggio a Soppy, un giocatore del futuro che ha fatto una prestazione importante” Nel primo tempo meritavamo più dello 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Esordio da titolare anche per Masina, acquistato pochi giorni fa dal Watford. Dopo mezz'ora si e' fatto male anche Becao, con Bijol, appena arrivato dalla CSKA Mosca, che ha cosi' fatto il proprio esordio nella retroguardia friulana. (Sport Mediaset)

Buona prova. Il prestigioso Equipe conferma che il Toro è andato deciso su Mickael Cuisance, ex Bayern Monaco. (Torino Granata)