Il porto di Trieste ha dato il benvenuto oggi a MSC Splendida | www.pressmare.it/

pressmare.it ECONOMIA

MSC Splendida, una delle navi tra le più lussuose della Compagnia, ha una stazza lorda di 138.000 tonnellate è lunga 333 metri ed è alta 67 metri

L’Amministratore Delegato di MSC Cruises Gianni Onorato ha commentato “Finalmente siamo pronti a ripartire anche da Trieste.

Oggi ospitiamo in porto le navi di MSC Crociere uno dei principali investitori internazionali in Italia.

Vincenzo Vitale, Comandante della Guardia Costiera e Direttore Marittimo di Trieste ha commentato “Grazie per aver portato MSC Splendida una nave della vostra flotta così importante a Trieste. (pressmare.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per il Friuli Venezia Giulia, la manifestazione si è svolta a Trieste in Piazza Unità d’Italia dalle 11.30 alle 13.00 con gli interventi dei sindacati in elenco (ilfriuliveneziagiulia.it)

MSC Splendida, una delle navi tra le più lussuose della Compagnia, ha una stazza lorda di 138.000 tonnellate è lunga 333 metri ed è alta 67 metri Vincenzo Vitale, Comandante della Guardia Costiera e Direttore Marittimo di Trieste ha commentato “Grazie per aver portato MSC Splendida una nave della vostra flotta così importante a Trieste. (Il Nautilus)

Guarda anche: Tempesta nelle Filippine, vittime Diverse le persone rimaste ferite, fiamme in una baraccoli in riva al fiume con dozzine di abitazioni danneggiate. (LaPresse)

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. (Informazioni Marittime)

Questo importante momento segna inoltre il lancio di “Explora Journeys”, il nuovo marchio di lusso creato per i viaggiatori più esigenti. Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises, Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys, e Fabio Gallia, Direttore Generale di Fincantieri. (Levante News)

Più di 400 milioni arriveranno su Trieste. grazie al Piano nazionale di ripresa e resilienza, di cui 40. (Corriere Quotidiano)