MotoGP. I commenti dei piloti dopo il GP d'Australia 2016

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

PHILLIP ISLAND – Se fosse partito meglio, Maverick Vinales avrebbe anche potuto battere Valentino Rossi: la sua è comunque stata una grande prestazione. A lungo, ha lottato per il terzo posto, poi, nel finale ha rallentato, ma Andrea Dovizioso ha ... (Moto.it)

Su altri giornali

Il 23 ottobre 2011 Marco Simoncelli, allora appena 24enne, moriva tragicamente sul circuito malese di Sepang. (La Stampa)

Un salto di qualità impressionante se ... 2 vittorie, 4 podi complessivi e 121 punti messi assieme nelle ultime 8 gare. (Sport Mediaset)

Sono trascorsi cinque anni dalla morte di Marco Simoncelli, il “Sic”. A portarlo via è stata proprio quella velocità che gli scorreva nel sangue, insieme alla passione e all'adrenalina. (Corriere della Sera)

Gara rocambolesca quella di Philip Island per la MotoGP. Il pilota britannico conquista un ... (Newsly)

Ma ora che il titolo 2016 è di Marc, non manca chi ritiene che il n° 93 abbia perso le motivazioni e inizierà a ... (Motociclismo.it)

PHILLIP ISLAND - «La battaglia è stata dura. Durante la lotta con Dovizioso e Aleix Espargaro ho capito che potevo andare a podio: dopo il disastroso giorno di ... (Corriere dello Sport.it)