Boston e Oklahoma City avanti 1-0 nelle semifinali di Conference

Quotidiano del Sud SPORT

BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Nessuna sorpresa al TD Garden dove Boston parte col piede giusto nella serie contro Cleveland: 120-95 e gara 1 della semifinale della Eastern Conference ai Celtics. A prendersi la scena sono Jaylen Brown (32 punti) e soprattutto Derrick White, che infila sette triple e chiude a quota 25 punti, senza dimenticare la doppia doppia di Tatum (18 punti e 11 rimbalzi). I Cavs non hanno saputo reggere il confronto dall’arco (11/42 contro 18/46) e Boston si è trovata così ad amministrare un rassicurante +15 a inizio quarto quarto, vantaggio poi dilatatosi con un 10-2 di parziale (102-79). (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Smantellano le certezze di Dallas in Gara 1 facendo vedere perché hanno battuto 4-0 New Orleans nel turno precedente. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

La serata dei playoff Nba però va in archivio con un fuoriprogramma che mette in imbarazzo il fuoriclasse sloveno. (Adnkronos) – Luka Doncic risponde alle domande dei giornalisti dopo la vittoria dei suoi Dallas Mavericks sul campo degli Oklahoma City Thunder per 119-110 in gara 2 delle semifinali della Western Conference. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Boston e Oklahoma City stravincono Gara 1 delle serie di secondo turno dei playoff Nba contro Cleveland e Dallas. Tra due giorni si replica, sugli stessi campi (La Gazzetta dello Sport)

Washington. Anche l'altra testa di serie n°1, a Ovest, cade in casa e incassa il primo ko di questa postseason: Dallas passa a OKC con 29 punti a testa di Doncic e di P.J. (Sky Sport)

Dietro a Nikola Jokic, in stagione NBA nessuno ha fatto meglio di Shai Gilgeous-Alexander, leader dei Thunder, e Luka Doncic, superstar dei Mavs, rispettivamente secondi e terzi nella corsa al premio di MVP. (Sky Sport)

foto di Dallas Mavericks Twitter (Pianetabasket.com)