Siria, Davutoglu: Fino a 70 mila sfollati stanno venendo verso la Turchia

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il premier: La causa è l'intensificarsi dei raid aerei, in particolare sulla città di Aleppo. Si trovano già a Kilis diecimila persone. di Velino International 4 Febbraio Feb 2016 1543 2 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Londra. 0; 0 · null · 0 ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Quello che sta accadendo al confine turco-siriano suggerisce intensi preparativi per un'invasione militare della Turchia in Siria, ha dichiarato oggi il rappresentante ufficiale del ministero della Difesa della Federazione Russa, il generale Igor ... (Sputnik Italia)

Si sono riuniti a Londra i rappresentanti di decine di paesi donatori disposti a far confluire fondi per circa 10 miliardi di dollari per aiutare le popolazioni siriane coinvolte nel conflitto civile che insanguina il paese mediorientale da cinque anni ... (Ultima Edizione.Eu)

La NATO chiude gli occhi di fronte alle violazioni della sovranità siriana da parte della Turchia, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. (Sputnik Italia)

Ankara: "Il 90% dei raid russi in Siria colpisce i civili ... (Il Fatto Quotidiano)

Posted in: Estero · Il-momento-in-cui-è-stata-lanciata-liniziativa- · In Svizzera reddito minimo garantito di 2250 euro al ... Leggi tutto. (Informare per resistere)

TURCHIA-Davutoglu In Turchia non esiste una città in cui non sia stato accolto un profugo siriano, ha dichiarato il premier della Turchia Ahmet Davutoglu, parlando in occasione della conferenza dei donatori sulla Siria a Londra. (Imola Oggi)