Coronavirus all'estero, in Cina nessun caso interno. Positivo Alberto II di Monaco

TG2000 ESTERI

Servizio di Maurizio Di Schino

In africa, colpiti 30 paesi.

E positivo anche Alberto II di Monaco.

Published on Mar 19, 2020. In Cina, nessun nuovo caso interno.

In Francia, nuovi mille positivi in un giorno.

(TG2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Copyright LaPresse - (LaPresse/AP) - Il principe Alberto di Monaco è risultato positivo al coronavirus. (LaPresse)

Aveva fatto il tampone ad inizio settimana, 3 giorni dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, equivalente del primo ministro nel Principato, aveva annunciato di essere risultato positivo al test. A renderlo noto è lo stesso Principato, che specifica tuttavia come il suo stato di salute non desti alcuna preoccupazione. (CalcioWeb)

Alberto II e’ stato sottoposto al test all’inizio della settimana. Al momento le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni e il reale sta proseguendo il suo lavoro, stando a quanto riferito dall’ufficio stampa del Palazzo dei principi. (Avlive)

Anche il tampone del principe è risultato positivo, ma fortunatamente il figlio di Grace e Ranieri, sovrano del Principato dal 2005, sta bene e — assicura il palazzo - «continuerà a lavorare dai suoi appartamenti privati al Palais, restando in contatto con il suo Gabinetto e i principali collaboratori, seguito dal suo medico curante e dagli specialisti del Centre Hospitalier Princesse Grace», l’ospedale d’eccellenza dedicato alla madre, l’attrice premio Oscar a Hollywood, e per il quale c’è un grande progetto di rinnovo e ampliamento. (Corriere della Sera)

Coronavirus, anche il principe Alberto II di Monaco lo ha contratto. Ennesimo caso di contagio da Coronavirus tra i personaggi pubblici: questa volta è risultato positivo il principe Alberto II di Monaco. (Gossip e Tv)

Il nostro governo è preparato all’epidemia e sono state prese le disposizioni necessarie. Per rallentare il diffondersi del virus vi chiedo di rimanere a casa mentre i lavoratori della sanità e della forza pubblica stanno lavorando per voi». (PrimaStampa.eu)