Vigilante romano spacca il cranio a un senzatetto con un estintore: era infastidito dalla sua presenza

Leggo.it INTERNO

Un vigilante romano di 40 anni ha tentato di uccidere un clochard colpendolo alla testa con un estintore perché la sua presenza lo infastidiva. E nella casa della guardia giurata la polizia ha... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fatti a Roma. L'uomo, un 40enne, è stato incastrato dalle telecamere (Today)

Una guardia giurata del Policlinico Umberto I di Roma è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio: l'uomo aveva aggredito lo scorso 2... (Roma Fanpage.it)

Un vigilantes di un ospedale romano, in passato altri episodi Tenta di uccidere clochard con estintore, arrestato Il senza tetto si rifugiava nel sottoscala del policlinico Umberto I, le telecamere hanno ripreso il fatto… (Rai News)

La Polizia di Stato ha ricostruito l'aggressione avvenuta il 2 aprile nel sottoscala del reparto di Otorinolaringoiatria… Per questo una guardia giurata è stata arrestata a Roma con l'accusa di tentato omicidio. (Agenzia ANSA)

Nemmeno 40 anni, il senzatetto si aggirava quotidianamente nel parchetto dietro la piazza a due… Ma a Roma, in piazza Cairoli, dietro Largo Argentina, è morto un altro clochard, probabilmente per un malore improvviso e forse dopo aver alzato il gomito un po' troppo. (Repubblica.it)

un vigilante romano di 40 è stato arrestato per aver aggredito violentemente un clochard. (Thesocialpost.it)