WhatsApp è già a pagamento

L'app di messaggistica istantanea WhatsApp è da sempre stata a pagamento. Gli utenti se ne rendono conto solo ora perchè proprio in questi giorni, per molti, sta scadendo il periodo di prova gratuito del servizio. Pubblicato: 31/01/2013 12:45. di: redazione ... (BitCity)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, quando questo non ne può più fare a ... La strategia di marketing è chiara: prima rendere l'utente dipendente da un'app o da una piattaforma. (Corriere della Sera)

WhatsApp per piattaforma Symbian, ha ricevuto un aggiornamento, giungendo cosi alla ... (Zazoom Blog)

Quella che fino a qualche anno fa era considerata una bufala presto diventerà realtà. Dopo YouTube anche WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica usata dai dispositivi mobili sta per diventare a pagamento. (NextMe)

«WhatsApp diventa a pagamento, gli ... Utenti in rivolta perché devono pagare l'uso dopo un anno di prova gratuita. (Zeus News)

Il canone annuale di 79 centesimi sara' applicato solo a chi non utilizza ... (AGI) - Roma, 31 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora, nello ... La notizia era circolata più volte nei mesi scorsi attraverso il tam tam dei social network, ed era stata puntualmente smentita. (SuperMoney News)