Tragedia a Messina: carico sporgente da un camion travolge una persona, donna muore tra le braccia del figlio

Inews24.it INTERNO

Tragedia a Messina dove una donna è morta tra le braccia del figlio dopo un tragico incidente. (Inews24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venetico - E' indagato a piede libero per omicidio stradale il conducente del camion il cui carico sporgente stamattina ha colpito la 53enne Carmela Bucca, - Incidente sulla SS113, il conducente del camion indagato per omidicio stradale - Cronaca, Venetico - 98zero. (98Zero.com)

E’ morta così Carmela… (La Sicilia)

La vittima è stata colpita da un carico sporgente. L'autista non si sarebbe accorto di nulla, per poi essere… (MeridioNews - Edizione Sicilia)

B., 53 anni, mentre stava passando a piedi, è stata colpita al volto dal carico sporgente di un camion che stava transitando in quel momento lungo la strada statale 113. Incidente mortale nel messinese. (Adnkronos)

Si tratta di M. E’ stato rintracciato dai carabinieri l’autista del camion che stamane ha ucciso con il braccio sporgente di una piccola gru una passante sulla statale 113, tra Spadafora e Venetico. (La Sicilia)

Venetico - Carmela Bucca, 53 anni, titolare di un pastificio/panificio, è la vittima dell'incidente stradale avvenuto stamattina intorno alle 7.15 sulla St - Incidente sulla SS113, la vittima è una commerciante. (98Zero.com)