Bilancia commerciale extra Ue: Istat, a ottobre avanzo di 4038 mld -3-

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 nov - Nel mese di ottobre, a livello tendenziale, l'Istat rileva una crescita dell'export (+0,8%) trainata dai beni strumentali (+3,9%) e dai prodotti intermedi (+2,5%). Al netto dell' energia (-11,0%), le esportazioni registrano ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

A ottobre 2014 l'avanzo commerciale con Paesi extra Ue ha raggiunto il livello più alto dal gennaio del 1993 con 4,038 miliardi di euro. (lamiafinanza)

(ANSA) - ROMA, 24 NOV - La diminuzione congiunturale dell'export verso i paesi extra Ue, rileva l'Istat, è esclusivamente imputabile al forte decremento dei beni strumentali (-6,4%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Perché, se da una parte qualunque stakeholders si sofferma nel sottolineare come l’export sia una leva fondamentale per contribuire a un congruo sviluppo del tessuto imprenditoriale italiano, evidenziando il pregio... (EGO International )

export. Tag > ; commercio · istat. (FIRSTonline)

La bilancia commerciale ad ottobre si è chiusa con un avanzo di 4.038 milioni di euro (+ 2.805 milioni rispetto ad ottobre 2013), segnando il livello più alto da gennaio 1993. Il risultato deriva da una crescita tendenziale dell'export dello 0 ... (DiariodelWeb.it)

Partiti sabato (Roma Daily News)