Kevin Spacey, le accuse di molestie? Come è stato accolto a Torino

Luca Beatrice 16 gennaio 2023 Accompagnato da inevitabili polemiche l’arrivo di Kevin Spacey a Torino, invitato dal Museo del Cinema per una masterclass e la consegna del premio Stella della Mole. Sono ben noti i guai giudiziari dell’attore americano, protagonista in alcuni capisaldi della filmografia contemporanea, da I soliti sospetti ad American Beauty, e della serie televisiva House of Cards. Per via delle accuse di molestie sessuali Hollywood ha provato a cancellare Spacey dal mondo del cinema e persino sulle piattaforme si fa difficoltà a trovarne traccia, nonostante la presunzione d’innocenza e il fatto che almeno due accuse sembrino decadute. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Innovazione, freschezza e competenza, queste sono le caratteristiche per una formula giusta per una settima edizione che ha già i presupposti per essere estremamente interessante” “Sono molto contento e onorato di poter accompagnare il percorso di crescita di un premio letterario così prestigioso tenendo sempre viva la missione, l’identità, la presenza e l’eredità di Giulio Angioni” ha detto Matteo Porru, accettando l’incarico. (Sardegna Reporter)

Museo Archeologico nazionale Antiquarium Turritano – Porto Torres. Giovedì 19 gennaio 2023, alle 17.00. Marco Milanese all’Antiquarium Turritano. Ciclo di conferenze “Le mille e un museo”: Marco Milanese – Professore di Archeologia dell’Università di Sassari “All’ombra del Vescovo. (Sardegna Reporter)

«Non mi sono mai nascosto, non sono andato a vivere in una grotta». Così Kevin Spacey, da Torino dove si trova per tenere una masterclass, parla dell’impatto delle accuse di molestie sessuali sulla sua vita. (Open)

Ho continuato la mia vita, incontrato gli amici, per me questa non è una rinascita ma un andare avanti. Ho avuto la fortuna nella mia carriera di avere persone che hanno creduto in me, che mi hanno scelto. (la Repubblica)

Non mi sono nascosto, non sono andato a vivere in una grotta" ha detto all'ANSA Kevin Spacey, l'attore premio Oscar coinvolto nell'onda Weinstein con una causa vinta ma altri procedimenti in corso per accuse di molestie omosessuali. (La Sicilia)

Spacey, non senza polemiche, è a Torino dove riceve la Stella della Mole dal Museo del cinema e dove tiene una masterclass. Non mi sono nascosto, non sono andato a vivere in una grotta" ha detto all'ANSA Kevin Spacey, l'attore premio Oscar coinvolto nell'onda Weinstein con una causa vinta ma altri procedimenti in corso per accuse di molestie omosessuali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)