Detenuto affetto da Tbc evade dall'ospedale dove era ricoverato

PadovaOggi SALUTE

Nella mattinata di giovedì, l'evasione dal nosocomio di Padova di un carcerato, degente nel reparto di Malattie infettive, perchè malato di tubercolosi. Si è buttato da una finestra. Indaga la squadra Mobile. Redazione 3 settembre 2015 ... (PadovaOggi)

Su altri giornali

L'uomo, un tunisino, è fuggito ieri mattina dal reparto di malattie infettive dove era piantonato dalla polizia penitenziaria. (Mondo TiVu)

Ma sappiamo anche quanto è buono: una volta ogni tanto... (Bigodino.it)

Sulla cortina di incertezza che avvolge le due strutture entra a gamba tesa la Cgil (Umbria24)

L'uomo, detenuto al Due Palazzi ma in cura, si è calato da una finestra riuscendo così ad aggirare i controlli della ... PADOVA – Uno spacciatore tunisino malato di tubercolosi è scappato dal reparto Infettivi dell'ospedale. (Imola Oggi)

TORINO – Clamorosa protesta di un detenuto senegalese, ristretto presso la sesta sezione del padiglione C del carcere di Torino, che verso le 13 è salito sul muro dei passeggi dando vita ad un azione di protesta, asserendo di essere innocente e di non ... (ObiettivoNews)

Un detenuto è scappato dal carcere di Padova: era malato di tubercolosi. Si trovava nel nosocomio patavino dove era piantonato dalla polizia penitenziaria. (Mondo TiVu)