Su Netflix il film drammatico, ambientato nel passato, che ha diviso il pubblico ma ha risollevato il cinema italiano.

Su Netflix il film drammatico, ambientato nel passato, che ha diviso il pubblico ma ha risollevato il cinema italiano.

Scopri la recensione e guarda il trailer di un film campione di incassi, osannato dalla critica e diviso il pubblico, disponibile su Netflix. Un successo internazionale della cinematografia italiana da qualche settimana disponibile anche in streaming su Netflix, per coloro che non l’avevano visto al cinema e ne erano rimasti incuriositi. Parliamo di un film drammatico che ha sbancato i botteghini, ottenendo ovazioni ed entusiasmo in tutto il mondo. (Agendaonline.it)

Su altri giornali

Paola Cortellesi non riesce ancora a credere al successo del suo film C’è ancora domani, campione d’incassi in Italia. La regista e attrice ha raccontato a Bbc News il suo stupore per l’uscita del film in tutta Europa: There’s Still Tomorrow, questo il titolo inglese, sarà distribuito da Vue Cinemas nelle sale del Regno Unito e in Irlanda dal 26 aprile. (la Repubblica)

– “Nessuno avrebbe mai potuto prevedere l’ondata di partecipazione e di affetto del pubblico per questo film. Sono un’attrice da quasi 30 anni, ho scritto sceneggiature negli ultimi 10 anni e ora ho fatto il mio primo film da regista a 50 anni. (Il Faro online)

"C'è ancora domani" arriva nelle sale di Regno Unito e Irlanda

“Barbie di Greta Gerwig potrà essere il film col maggiore incasso di sempre diretto da una regista donna. Ma in Italia, è stato battuto da un altro film, sempre diretto da una donna, sempre testimonianza diretta dell’esperienza femminile”. (The Hollywood Reporter Roma)

Perfino la BBC si è occupata di C’è ancora domani, il film di Paola Cortellesi, campione d’incassi in Italia nella stagione 2023-24. “Nessuno avrebbe mai potuto prevedere l’ondata di partecipazione e di affetto del pubblico per questo film”, ha spiegato Cortellesi riferendosi ai record battuti in Italia scavalcando Barbie e Oppenheimer, sbancando il box office e piazzandosi quinto tra i film che hanno incassato (non tra i più visti dove risulta oltre il 70esimo posto, ndr) di più nella storia del cinema italiano. (Il Fatto Quotidiano)