Sconcerti: «Con lo Zenit Juve migliore rispetto alle ultime partite»

Juventus News 24 SPORT

Così il giornalista sul Corriere della Sera. Mario Sconcerti ha commentato positivamente sul Corriere della Sera la prestazione della Juventus con lo Zenit.

Sconcerti: «Con lo Zenit Juve migliore rispetto alle ultime partite».

La sua analisi: «È stata una Juve diversa rispetto alla piccola serie delle ultime vittorie.

(…) Una Juve migliore non solo nel gioco, soprattutto negli uomini e nella mentalità, non ferma solo alla profondità di Chiesa, ma con una predisposizione a cercare ordine e sorpresa. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Dopo la vittoria con lo Zenit testa già a San Siro. Neanche il tempo di festeggiare la preziosa vittoria con lo Zenit in Champions che la Juve deve già proiettarsi sul prossimo impegno contro l’Inter. Proprio sull’argentino è legata l’attesa principale, difficile che Allegri possa schierarlo dall’inizio, l’idea è di averlo almeno in panchina (Juventus News 24)

In Champions sono ben messi adesso dovranno scalare la classifica in campionato” Poi Szczesny è tornato quello che conoscevamo dopo una serie di critiche troppo dure. (TUTTO mercato WEB)

Protagonista, in casa dello Zenit San Pietroburgo, di una prova solida ma non certo scintillante, la Vecchia Signora ha sorriso grazie a un guizzo di Kulusevski all’87’: 1-0 e classifica divenuta bellissima. (Ticinonline)

Vere e proprie opere d’arte per celebrare uno dei pilastri della squadra bianconera Ultime notizie Juventus: Bonucci diventa un’opera d’arte. (Juventus News 24)